Provveditorato interregionale per il Piemonte, la Valle d'Aosta e la Liguria
×

Messaggio di errore

  • Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in FieldCollectionItemEntity->fetchHostDetails() (linea 313 di /var/www/mininftras/sites/all/modules/field_collection/field_collection.entity.inc).
  • Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in menu_css_names_links() (linea 52 di /var/www/mininftras/sites/all/modules/menu_css_names/menu_css_names.module).

Elenco operatori economici

Elenco operatori economici

Elenco operatori economici 

DAL 1 GIUGNO 2021 E' STATO ISTITUITO UN AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE IN MODALITA' DIGITALE DEGLI ELENCHI DI OPERATORI ECONOMICI ESECUTORI DI LAVORI E SERVIZI DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA

L’elenco è costituito a seguito di avviso pubblico, nel quale è rappresentata la volontà del Provveditorato Interregionale per le OO.PP. per il Piemonte, la Valle d’Aosta e la Liguria, in qualità di Stazione Appaltante, di realizzare un elenco di soggetti da cui possono essere tratti i nomi degli operatori da invitare a procedure negoziate. 

L’elenco è ripartito in base agli ambiti regionali di competenza del Provveditorato. Gli operatori economici potranno selezionare la regione o le regioni per i quali richiedono di essere iscritti. 

Di seguito i Link di riferimento con il regolamento per effettuare la domanda d'iscrizione digitale sul Portale Appalti dedicato:

Operatori Economici oltre i 150.000 euro

Operatori Economici fino a 150.00 euro 

Operatori Economici prestanti servizi di Architettura ed Ingegneria ed altri Servizi tecnici

______________________________

Elenco Operatori Economici precedente al 1/06/2021 - SUPERATO

Il Provveditorato interregionale per le  OO.PP.  del Piemonte, Val d’Aosta e Liguria si è dotato di elenchi di operatori economici per l'espletamento di procedure negoziate per l'esecuzione di lavori pubblici, in conformità a quanto previsto dall’art. 36 del D.Lvo 18.4.2016, n. 50 e s.m.i., nonché nel rispetto dei principi enunciati dagli articoli 30, 34 e 42 del medesimo D.lvo, in  linea con quanto riportato nelle Linee guida n. 4 Anac . (LEGGI IL BANDO).

L’elenco sarà utilizzato dal Provveditorato come strumento di identificazione degli operatori economici qualificati a effettuare lavori nell’ambito delle categorie e degli importi indicati nell’art. 36, c. 2 del D.Lvo n. 50/2016 e smi.

Data di ultima modifica: 01/09/2021
Data di pubblicazione: 28/03/2019