Provveditorato interregionale per il Piemonte, la Valle d'Aosta e la Liguria

Torino (TO) - Teatro Regio - Affidamento dell'appalto del servizio di presidio Ingresso Artisti

NUOVO AGGIORNAMENTO - Gara europea a procedura aperta per l'affidamento dell'appalto del servizio di presidio Ingresso Artisti (reception  e servizio control room allarmi antincendio) del complesso Teatro Regio, Piazza Castello 215 - Torino

******

Si comunica che il giorno 30 novembre alle ore 09:30 la Commissione Giudicatrice, nominata ai sensi dell'art. 77, comma 3, del D.Lgs 50/2016, si riunirà per la Prima Seduta Pubblica telematica per l'esame della documentazione amministrativa.
In ragione delle disposizioni vigenti in materia di contenimento dell'emergenza sanitaria, sarà consentito l'accesso da remoto alla seduta di Gara in modalità "conference call" a tutti gli operatori economici offerenti e a 5 soggetti privati, compresi portatori di interessi pubblici o diffusi.
Potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori oppure persone munite di specifica delega degli operatori economici. La richiesta di partecipazione dovrà pervenire attraverso la piattaforma telematica indicando altresì l'indirizzo di posta elettronica dove dovrà essere inviato l'invito per la videoconferenza.
I soggetti privati potranno partecipare inoltrando apposita richiesta tramite mail all'indirizzo contratti.ooppto@mit.gov.it con allegato documento di riconoscimento. Verranno prese in considerazione le prime 5 richieste arrivate in ordine temporale.
Agli operatori economici e ai soggetti privati ammessi verrà inviato apposito link per il collegamento alla "conference call". Sarà consentito 1 solo accesso per ciascun offerente.
I soggetti privati dovranno inserire il nome e cognome che risulterà dal Documento di riconoscimento inviato in fase di richiesta.
Al momento dell'accettazione in videoconferenza si procederà al riconoscimento delle generalità del partecipante.
I partecipanti ammessi alla videoconferenza dovranno necessariamente prendere parte alla stessa con modalità video attivata ed essere riconoscibili per tutta la seduta di gara.
Gli operatori economici non collegati in "conference call" inoltre potranno seguire la fase della seduta pubblica, direttamente dalla piattaforma telematica nella sezione Espletamento delle Gara Visualizza le fasi della Gara.
Per ulteriori informazioni si rinvia alla guida reperibile nella sezione istruzioni e manuali su https://portaleappalti.mit.gov.it

Data di ultima modifica: 25/11/2021
Data di pubblicazione: 21/10/2021